Como – 27 settembre 2019

Como – 27 settembre 2019

IL SEGRETO INDUSTRIALE E COMMERCIALE
Come gestire il KNOW-HOW

INFORMAZIONI

OBIETTIVI

Il 22 giugno 2018 è entrato in vigore il decreto legislativo n. 63 con cui si è data attuazione alla Direttiva UE 2016/943 del Parlamento Europeo e del Consiglio dell’8 giugno 2016, sulla protezione del know-how riservato e delle informazioni commerciali riservate (segreti commerciali) contro l’acquisizione, l’utilizzo e la divulgazione illeciti.

Il seminario organizzato da Innexta – Consorzio Camerale Credito e Finanza, in collaborazione con l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office), l’UIBM e la Camera di commercio di Como-Lecco, intende approfondire le principali novità normative introdotte dal decreto, prevedendo anche l’intervento di testimonials di aziende del territorio, nonché di altri professionisti che hanno diretta esperienza con la tutela del know-how.

Destinatari dell’incontro sono le imprese, i consulenti in proprietà intellettuale, i professionisti del settore e in generale chiunque abbia interesse a conoscere le novità normative apportate dalla riforma del segreto industriale del 2018.

Il seminario è stato accreditato dall’Ordine di Consulenti in Proprietà Industriale che ha riconosciuto n. 3 crediti formativi in materia di Brevetti e/o Marchi.

PROGRAMMA
ISCRIVITI

Per iscriversi è necessario registrarsi al portale della Camera di commercio di Como al link

Lascia un commento