Evento di chiusura del progetto Theorem

Evento di chiusura del progetto Theorem

Il prossimo 27 febbraio a Milano, presso l’Aula Magna del Politecnico di Milano, si terrà l’evento di chiusura del progetto Theorem.

L’incontro si avvierà con un momento di restituzione dei risultati e degli output di Progetto, quindi esperti dell’ambiente Politecnico di Milano condivideranno le loro esperienze e saranno presentate due testimonianze significative; seguirà una tavola rotonda di discussione su opportunità ed occasioni di approfondimento sulla IP per aziende e giovani imprenditori, che vedrà l’intervento dell’Avv. Montelione in rappresentanza di Innexta – Consorzio Camerale credito e finanza.

L’iniziativa si rivolge alle aziende e alle start-up che riconoscono nella IP un valore per la propria competitività e mira a dare evidenza a iniziative del territorio capaci di promuovere e valorizzare la IP nelle sue differenti forme: strumento di protezione dei risultati della ricerca, informazione documentale, asset aziendale e strumento di business. Durante l’incontro le aziende sensibili alla cultura IP potranno trovare nelle esperienze e iniziative mostrate stimoli ed opportunità di crescita.

Programma

 

Lascia un commento