Firenze – 27 novembre 2019

Firenze – 27 novembre 2019

MARCHI E CONTRAFFAZIONE ONLINE:
OPPORTUNITA’ E STRUMENTI DI TUTELA

INFORMAZIONI

OBIETTIVI

Il moltiplicarsi delle piattaforme e-commerce e la diffusione di modelli di pubblicità del brand via Internet hanno generato grandi opportunità per le imprese, ma hanno anche aumentato i casi e le modalità della contraffazione online dei marchi di impresa. Il seminario organizzato da Innexta – Consorzio Camerale Credito e Finanza, in collaborazione con l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office), l’UIBM e la Camera di Commercio di Firenze, intende aiutare l’impresa ad individuare gli asset proteggibili come marchi sul web e approfondire le nuove sfide che la contraffazione pone, prevedendo anche l’intervento di esponenti delle istituzioni direttamente impegnati sul campo. Destinatari dell’incontro sono le imprese, i consulenti in proprietà intellettuale, i professionisti del settore e in generale chiunque abbia interesse a conoscere i temi trattati.

La Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze ha riconosciuto all’iniziativa 4 crediti formativi.

E’ stata presentata richiesta di accreditamento anche presso l’Ordine degli Avvocati di Firenze e l’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale.

PROGRAMMA
ISCRIVITI

Compila la form sottostante per iscriverti all'evento:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Codice fiscale (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Qualifica (richiesto)

In base al punto precedente indicare il nome azienda o il numero di albo

Via (richiesto)

CAP (richiesto)

Città (richiesto)

Provincia (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Copia i caratteri che vedi nell'immagine sottostante:
captcha

Autorizzo al trattamento dei dati personali in accordo con Regolamento UE 2016/679

 

 

Lascia un commento