Bando per agevolazioni alle imprese con marchi storici

Bando per agevolazioni alle imprese con marchi storici

È ancora aperto e fruibile l’intervento agevolativo realizzato da Unioncamere in favore di micro, piccole e medie imprese per la valorizzazione dei c.d. marchi “storici” nazionali, ossia quelli la cui domanda di primo deposito, presso l’UIBM, sia antecedente il 1° gennaio 1967.

Le agevolazioni sono finalizzate all’acquisto di beni strumentali e servizi specialistici esterni per favorire la valorizzazione produttiva e commerciale del marchio e dei prodotti/servizi correlati, nonché il rafforzamento della privativa, compresa la sua estensione a livello comunitario e/o internazionale e l’ampliamento della sua protezione.

Le risorse poste a disposizione dell’intervento ammontano complessivamente a € 4.500.000,00.

La versione integrale del Bando e la relativa documentazione per la presentazione delle domande sono disponibili sul sito http://www.marchistorici.it

È possibile, inoltre, usufruire di un servizio di assistenza telefonica al numero 06-77713810, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.00 ed è, altresì, a disposizione delle imprese un servizio di informazione gestito attraverso la casella info@marchistorici.it a cui è possibile inviare quesiti.

Lascia un commento