COVID-19: Prorogati i termini dei DesignEuropa Awards

L’Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale ha deciso di estendere all’8 maggio i termini per presentare le candidature e le nomine ai DesignEuropa Awards 2020 a causa dell’emergenza socio-sanitaria in corso.

I premi hanno due categorie aperte alle candidature e alle nomine: Imprese piccole ed emergenti e Industria. La categoria Premio alla carriera è riservata ai designer che durante la loro carriera hanno creato una serie significativa di opere, con un impatto importante sul settore professionale.

Le domande possono essere presentate online attraverso un processo semplice e totalmente sicuro.

La cerimonia di assegnazione verrà svolta per l’edizione 2020 a Eindhoven, Paesi Bassi, il prossimo 20 ottobre, in collaborazione con il Ministero olandese per gli affari economici e la politica climatica e dell’Ufficio del Benelux per la proprietà intellettuale (BOIP).

Giunti alla terza edizione, i DesignEuropa Awards premiano l’eccellenza del design e della gestione dei disegni e modelli fra i titolari di DMC e sono organizzati con cadenza biennale.

Per maggiori informazioni, per consultare il regolamento e per scaricare i moduli di adesione, è possibile consultare la pagina dedicata sul sito EUIPO.

Lascia un commento