Partecipa agli appuntamenti con UIBM, EUIPO e WIPO

Segnaliamo degli interessanti appuntamenti organizzati in collaborazione da EUIPO e UIBM.

Giovedì 22 ottobre l’appuntamento online a partire dalle ore 10:00 è dedicato ai professionisti della proprietà intellettuale e sarà l’occasione per illustrare le modifiche e gli aggiornamenti introdotti nei servizi e strumenti dell’Ufficio italiano Marchi e Brevetti, seguita da una presentazione sulle procedure di marchio inter partes presso l’EUIPO. L’evento è gratuito ed è possibile consultare i dettagli sul programma e registrarsi a questo link.

Il secondo appuntamento che segnaliamo è il prossimo martedì 27 ottobre, quando EUIPO ed UIBM analizzeranno l’ecosistema della Proprietà intellettuale, esaminando le caratteristiche principali di ogni modalità. Verranno inoltre analizzati i principali vantaggi che la PI apporta alle PMI e come includerla nella strategia aziendale. Anche la partecipazione a questo incontro è gratuita ed è possibile effettuare la registrazione utilizzando questo link.

Segnaliamo in ultimo per il prossimo venerdì 6 novembre il roving webinar organizzato da WIPO per presentare i servizi e le iniziative messe in campo. È possibile consultare il programma a questo link ed iscriversi all’appuntamento utilizzando questo link.

Lascia un commento